4BOX RIVOLUZIONA L’IDEA DI PRESA MULTIFUNZIONE

4BOX, azienda italiana che ha fatto dell’innovazione la propria missione, ha raccolto la sfida di creare qualcosa di mai visto in Italia.
L’azienda ha infatti brevettato ed introdotto sul mercato la nuova presa P40 e un alimentatore USB da 3 Ampere integrati in soli 2 moduli, un prodotto unico nel suo genere che garantisce contemporaneità d’uso e velocità di ricarica.

Negli ultimi anni, considerando che quotidianamente ciascuno di noi utilizza oramai diversi dispositivi come smartphone, tablet, fotocamere o smartwatch che necessitano di un’alimentazione da 5V, è nata l’esigenza di dotare l’impianto elettrico di alimentatori USB integrati nelle serie civili, che permettano agli utenti di smettere di utilizzare gli ingombranti ed antiestetici alimentatori tradizionali.

Grazie alla presenza del connettore di tipo C, la presa P40 consente di collegare e/o ricaricare contemporaneamente due dispositivi diversi: questa tipologia di connettore è reversibile e consente una ricarica più veloce rispetto alla ricarica standard.

Compatibile con tutte le principali Serie Civili (BTicino, Vimar, Gewiss), il nuovo prodotto di 4BOX è caratterizzato da un minimo ingombro, una perfetta compatibilità estetica e un’alta velocità di cablaggio, grazie all’unico morsetto di alimentazione presente sul lato.

FINO AL 31 LUGLIO 2020, IN OCCASIONE DEL LANCIO DEL NUOVA PRESA ELETTRICA, 4BOX PROPONE UNA PROMOZIONE DAVVERO VANTAGGIOSA: ogni 9 pezzi acquistati, uno è in omaggio! > SCOPRI DI PIÙ

Inoltre, per venire incontro agli utenti che non dispongono ancora del connettore di tipo C sul cavetto di ricarica del proprio dispositivo, 4box omaggia per ogni presa P40 USB3.0 un adattatore che permetterà a chiunque di poter utilizzare la presa.

 

           

***

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER QUALUNQUE RICHIESTA, POTETE CONTATTARE I NOSTRI ESPERTI DEL SETTORE QUI.

Vi aspettiamo presso tutti i punti vendita Imat Felco!