ASSISTENZA

REMOTA / ON SITE

ASSISTENZA REMOTA / ON SITE

I nostri esperti delle Divisioni Specialistiche Imat Felco ( Materiale Elettrico, Sicurezza, Illuminotecnica, Energie Rinnovabili, Building Automation, Smatv e Comunicazione) assicurano assistenza tecnica specialistica all’Installatore Professionista a 360 gradi.

Gli specialisti, dopo aver studiato ed individuato i bisogni del cliente finale, assistono ed affiancano l’installatore nella fase di avviamento e messa in servizio di tutti i prodotti e gli impianti. Per le soluzioni più complesse viene inoltre offerta la possibilità di effettuare test di funzionamento mirati, atti a garantire che gli impianti installati non presentino nessuna problematica e stiano operando correttamente.

I nostri servizi possono essere effettuati sia da remoto – tramite VPN o linea telefonica – sia direttamente sul luogo dell’installazione.

In Imat Felco offriamo assistenza completa, di qualità ed affidabile per garantire a tutti i nostri clienti la risoluzione di qualsiasi tipologia di problema di ordine più o meno specialistico.

Assistenza e Customer Care eCommerce di successo fase 6 realizzazione e-commerce - Sarao.it

HAI BISOGNO DELL’AIUTO DI UN CONSULENTE O DELL’ASSISTENZA DI UNO SPECIALISTA?

  •  

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E INIZIA SUBITO A SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI RISERVATI A TE!

L’iscrizione è gratuita e ti consente di rimanere sempre informato su tutte le ultime novità del settore, le promozioni esclusive a te riservate, i corsi gratuiti e gli eventi in programma.

Registrati subito!

  •  

Scarica l’app “Feedly – Smarter News Reader” per non perderti nessuna novità.

Una volta scaricata l’app, inserisci il link seguente come richiesto: https://imatfelco.it/feed/

[/fusion_builder_column]