CAME GARD GT4 E GT8: IL NUOVO RIFERIMENTO PER LE BARRIERE AUTOMATICHE

Performance aumentate grazie alla nuova elettronica, alla connettività e all’esclusiva funzione Advanced Speed Control, che garantisce un movimento fluido e costante dell’asta.

CAME lancia la nuova linea di Barriere Automatiche made in Italy GARD GT, presentando al mercato i modelli GT4 e GT8. Adatte all’utilizzo per ingressi di medie e grandi dimensioni in ambiti condominiali, industriali e urbani, le barriere sono state testate per un utilizzo di oltre 3 milioni di cicli (MCBF) e garantiscono un uso intensivo fino a 300 cicli l’ora (GT4) per garantire la massima efficienza di servizio in tutti gli ambienti ad alto transito veicolare.

Il motore a 24V con econder e la nuova elettronica permettono un movimento lineare e costante nel tempo, una migliore precisione nelle fasi di rallentamento e un accurato rilevamento degli ostacoli. Inoltre, l’innovativa funzione Advanced Speed Control analizza continuamente le forze che agiscono sull’asta ed è in grado di adeguarne la velocità in base ai parametri rilevati – anche se diversi da quelli settati in fase di installazione – garantendo resistenza nel tempo e affidabilità in ogni circostanza.

 

Segnalatore Luminoso Integrato

Rinnovato anche il sistema di segnalazione luminoso per entrambi i modelli GARD GT, sostituendo al classico lampeggiatore un sistema di illuminazione LED RG per una maggior sicurezza. Le luci, che regolano l’accesso illuminandosi di rosso, rosso lampeggiante o verde, sono integrate sia sulla testa dell’armadio che sull’asta, da entrambi i lati, per essere visibili in qualsiasi condizione, anche in caso di nebbia.

Accessori Bus e Tecnologia Connect

L’elettronica di comandando posizionata direttamente sotto al coperchio dell’armadio è stata concepita per poter integrare anche accessori BUS. La tecnologia CONNECT di CAME permette all’installatore di gestire gli impianti da remoto, garantendo così ai clienti un servizio completo 24 ore su 24 e il meglio della user-experience.

Bilanciamento a Molla Variabile

Il nuovo sistema di bilanciamento variabile a molle consente una più precisa e affidabile taratura. Il nuovo dispositivo di sicurezza per lo sgancio dell’asta, che in caso di impatto con un veicolo e sfondamento ne assorbe l’urto riducendo i tempi di ripristino, e il braccio articolato, sono la soluzione ideale per installazioni in cui siano presenti restrizioni in altezza, come ad esempio tettoie o parcheggi sotterranei.

 

Chiedi maggiori informazioni ai nostri esperti: CONTATTACI o VIENI A TROVARCI