EXIWAY LIGHT ACTIVA-LINK
L’illuminazione di emergenza a portata di APP
Schneider Electric arricchisce la sua gamma Exiway Light per l’illuminazione di emergenza con l’innovativo modello Exiway Light Activa-link.
Gli apparecchi della serie effettuano autodiagnosi locale (test automatici) e sono dotati di connettività in radiofrequenza. Queste caratteristiche permettono di monitorare lo stato dell’impianto da remoto tramite l’applicazione gratuita EcoStruxure Facility Expert Small Business, pensata proprio per la gestione dei sistemi di edifici per le realtà del piccolo terziario commerciale e dei servizi.
Grazie alla radiofrequenza, gli apparecchi installati comunicano tra loro creando una rete “mesh” che trasforma ogni elemento in un ripetitore, garantendo una robusta propagazione del segnale. Tutti i dati vengono riversati su un server sicuro di Schneider Electric su cloud, e sempre disponibili per consultazione nell’app.
I dispositivi Exiway Light Activa-link possono essere monitorati da remoto anche dai loro installatori e/o manutentori, che riceveranno in tempo reale delle notifiche in caso di malfunzionamenti o necessità di intervento. Inoltre l’utilizzo dell’App per il tracciamento dei dati permette anche una più rapida attività di verifica prevista dalle normative vigenti.
Tutti questi vantaggi si aggiungono alle caratteristiche distintive e già note della gamma Exiway Light: prodotti versatili in termini di autonomia e funzionamento, in grado di integrare nel medesimo apparecchio funzioni di illuminazione e segnalazione, scegliendo tra vari design e modalità di installazione. Tutta la gamma è caratterizzata da uno stile unico, elegante e pulito, in un corpo compatto che riduce al minimo l’impatto estetico sull’ambiente. Sono disponibili le versioni IP42 o IP65, in tre taglie di luce da 50 a 500 lumen e in 4 autonomie differenti (1/1,5/2/3h) con l’aggiunta di un semplice jumper sul circuito. Oltre alla classica installazione a parete, Exiway Light può essere montata a soffitto o a bandiera in modo semplice e sicuro grazie alla presenza delle sue due nuove staffe.
Per ultimo segnaliamo che la gamma dispone dell’etichetta “Green Premium”, che identifica i prodotti Schneider Electric conformi agli standard ROhS e REACh e con caratteristiche che superano ampiamente i requisiti normativi in termini di efficienza, utilizzando materiali sostenibili a fine vita/riciclati e batterie LiFEPO4.
Per maggiori informazioni sulla gamma contattaci o vieni a trovarci in Imat Felco.