Fondata nel 1956, Comelit Group SpA è una realtà industriale di livello mondiale, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi e antincendio. 

La nuova gamma Fire 2020 di Comelit è un connubio di estetica e funzionalità. Sarà presentata nel mese di ottobre 2020, ma il suo valore è già stato riconosciuto dal prestigioso premio “Design Plus”.

Oltre alle funzionalità migliorate rispetto alle precedenti versioni, ciò che più ha colpito gli esperti di questa nuova linea è il design elegante moderno, che ne consente una perfetta integrazione in ogni ambiente.

Lo stile minimalista della nuova gamma Fire nasce dall’incontro tra una profonda analisi degli aspetti funzionali e un rimando alle linee pure dell’architettura – spiega Danilo Pedroncelli, product manager di Comelit – mentre il disegno compatto ed elegante e l’assenza di ostruzioni all’ingresso dell’aria ne ottimizzano i flussi, limitando turbolenze e rischi di falso allarme”.

Rispetto al passato è stato aggiunto anche un display touch-screen a colori da 7 pollici, in modo da agevolare il controllo e la gestione dei rilevatori grazie a un’interfaccia ancora più immediata e accattivante, con la possibilità di connettere fino a 2.000 dispositivi.

PER SAPERNE DI PIÙ COMPILA IL FORM O CONTATTACI ALLO 031.525801

Per approfondimenti clicca qui