TERMOMETRO A INFRAROSSI PER MISURAZIONE TEMPERATURA CORPOREA SENZA CONTATTO
Emergenza Covid-19 e sicurezza dei lavoratori: in accordo con il Governo il 14 marzo sindacati e imprese hanno firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo Coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente lavorativo.
Nel protocollo di regolamentazione delle modalità di accesso alla sede di lavoro è annoverata la possibilità di attivare dei controlli all’ingresso tra cui la misurazione della temperatura corporea. Espletare questo controllo mantenendo la distanza di sicurezza e potendo contare su strumenti precisi e di semplici utilizzo è fondamentale.
Il termometro a infrarossi frontale senza contatto è appositamente progettato per misurare la temperatura corporea di una persona indipendentemente dalla temperatura ambiente, mantenendo le distanze di sicurezza e ricevendo segnalazioni acustiche al superamento delle soglie di temperatura.
Ultracompatto, semplice da usare con la possibilità di memorizzare le ultime 32 misurazioni con salvataggio dati e spegnimento automatico.
Proposto ad un prezzo davvero accessibile. CHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI!