Il design pluripremiato di Pirce è uno dei più richiesti e venduti da Artemide.

Originariamente rilasciata in versione alogena, la sorgente luminosa della lampada a sospensione Pirce è stata ripensata per incorporare un LED di alta qualità, per garantire un’illuminazione ottimale e un considerevole risparmio energetico.

La mano del designer Giuseppe Maurizio Scutellà ha dato vita a Pirce , un lampadario a sospensione raffinato ed elegante, ma allo stesso tempo estremamente moderno e versatile. Le linee morbide che caratterizzano questa soluzione luce rendono Pirce ideale per l’illuminazione della camera da letto o della sala da pranzo, adattandosi perfettamente sia all’ambiente giorno che a quello notturno.

Realizzata in alluminio verniciato e molto semplice da installare, Pirce non è solo un’elegante lampada, ma anche una decorazione seducente con un forte senso di presenza sia da accesa che da spenta: il suo disco sottile, fondendosi dolcemente in vortici fluenti che scorrono a spirale verso il basso, creano effetti di luce sempre nuovi e sorprendenti.

Per il lampadario a sospensione sono previste tre diverse tipologie di lampadine, tutte ad emissione indiretta, in modo da offrire maggiore libertà nella scelta della fonte luminosa: categoria Halo, lampadine LED e Lampadine HQI.

La soluzione luce è disponibile in versione Pirce, Pirce Mini e Pirce Micro e nei colori bianco e oro. La gamma Pirce comprende anche una lampada da soffitto e una da parete, anch’esse dotate di grande stile ed eleganza.

Vieni a scoprirla presso il nostro Showroom, ci troviamo in via Scalabrini 100, Como.

Ti aspettiamo!