Da oggi BTicino offre nuove infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici adatte ad ogni tipo di applicazione, dagli ambienti residenziali ai luoghi pubblici del terziario in adempimento agli obblighi del Dlgs 257/2016 sulla necessità di garantire modalità di ricarica accessibili e disponibili ovunque e in qualsiasi momento in particolare in corrispondenza delle abitazioni e dei posti di lavoro.

Le nuove stazioni di ricarica Green’Up, oltre ad essere sicure e resistenti, integrano al loro interno funzioni innovative come la possibilità di controllare e gestire a distanza la ricarica del proprio veicolo attraverso il proprio smartphone, tablet o pc, grazie all’applicazione dedicata EV CHARGE.

L’offerta è disponibile in differenti versioni, a seconda delle prestazioni richieste e del modo di ricarica del veicolo elettrico.

Prese rinforzate, possibilità di comunicare su rete IP, nuovo pannello comandi per programmare l’avvio della ricarica sono solo alcuni dei vantaggi delle niuove stazioni di ricarica Green’Up!

CLICCA QUI per tutti i dettagli

Contattaci per maggiori informazioni scrivendo a rinnovabili@imatfelco.it