GRUPPI DI CONTINUITÀ

GRUPPI DI CONTINUITÀ

 

Massima protezione grazie ai migliori marchi del settore!
Il “gruppo di continuità” o UPS (uninterruptible power supply) è un dispositivo che permette di alimentare in modo costante apparecchi elettrici, utilizzando corrente elettrica alternata e garantendo quindi il funzionamento delle apparecchiature collegate a valle anche al mancare dell’alimentazione elettrica a monte.
Si tratta di soluzioni di gestione e protezione dell’alimentazione degli ambienti domestici, dei Datacenter e di ambienti industriali. Si rivelano necessari particolarmente laddove vi sono apparecchiature elettriche che non possono in nessun caso rimanere senza corrente (ad esempio in luoghi pubblici come ospedali, scuole, centrali etc.) in quanto se ciò avvenisse si creerebbe un disservizio più o meno grave.
Ogni UPS è composto da diverse componenti di base, simili in modelli di ogni fascia di prezzo, mentre altre aggiunte possono variare a seconda della complessità del modello.

Per questa tipologia di prodotti siamo DISTRIBUTORI DI QUESTI MARCHI:

HAI BISOGNO DI PIU’ INFORMAZIONI SUI GRUPPI DI CONTINUITA’?

CONTATTA IL TUO COMMERCIALE/SPECIALISTA IMAT FELCO DI FIDUCIA O COMPILA IL FORM QUI SOTTO

  •  

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E INIZIA SUBITO A SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI RISERVATI A TE!

L’iscrizione è gratuita e ti consente di rimanere sempre informato su tutte le ultime novità del settore, le promozioni esclusive a te riservate, i corsi gratuiti e gli eventi in programma.

Registrati subito!

  •  

Scarica l’app “Feedly – Smarter News Reader” per non perderti nessuna novità.

Una volta scaricata l’app, inserisci il link seguente come richiesto: https://imatfelco.it/feed/