La ventilazione e la filtrazione fornite dai sistemi di climatizzazione utilizzati per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo contribuiscono ridurre la concentrazione di SARS-CoV-2 nell’aria e quindi il rischio di trasmissione. Al contrario, spazi non climatizzati possono causare stress termico e, soprattutto nei soggetti più deboli, ridurre la resistenza alle infezioni. In generale, quindi, secondo gli esperti lo spegnimento dei sistemi di climatizzazione e ventilazione non è una misura raccomandata per ridurre la trasmissione del virus.

Tutti gli esperti, compresi l’Istituto Superiore di Sanità e l’OMS, sono concordi sulla necessità del ricambio d’aria negli ambienti con immissione di aria esterna o in modo naturale, mediante apertura delle finestre, o attraverso sistemi di climatizzazione con ventilazione meccanica.

NON ASPETTARE e approfitta subito della garanzia Plus 5 tutto compreso valida nei mesi di MAGGIO, GIUGNO e LUGLIO 2020  Haier accresce il proprio impegno nel voler garantire un servizio di alta qualità e conferma la costante dedizione nei confronti dei suoi clienti. Come?

Offrendo ancora più stabilità e sicurezza grazie alla garanzia Haier Plus 5, che permetterà a chi acquista prodotti della linea Supermatch di godere di una copertura totale sull’acquisto della durata cinque anni.

Acquista i prodotti inclusi nella promo Supermatch e avrai subito in regalo il tuo buono benzina e potrai accumulare punti per i bellissimi premi finali.

SCOPRI DI PIU’ SULLA PROMO SUPERMATCH e sulla GARANZIA PLUS 5

CONOSCI TUTTI I PRODOTTI, GLI SGRAVI FISCALI PER IL LORO ACQUISTA E LA MECCANICA DALLA PROMOZIONE IN CORSO > PARTECIPA AL WEBINAR Del 13 MAGGIO

           

PER APPROFONDIMENTI SUL NUOVO CLIMATIZZATORE JADE DI HAIER CLICCA QUI