ILLUMINAZIONE TECNICA E ARCHITETTURALE

ILLUMINAZIONE TECNICA E ARCHITETTURALE

Geometri, architetti, ingegneri e molte altre figure professionali lavorano quotidianamente per “progettare la luce adatta per ogni ambiente”. L’illuminazione tecnica professionale, dedicata in particolare ad uffici e negozi, è oggi sempre di più scelta anche per connotare spazi abitativi moderni ed essenziali.
La luce led è innanzitutto vantaggiosa perché porta risparmi consistenti ma crea oltretutto ambienti originali, rilassanti e più confortevoli.
Nel caso di un negozio ad esempio, scegliere luci a led significa portare il proprio ambiente a livelli di confort visivo maggiori e quindi creare situazioni più favorevoli all’acquisto. Utilizzando faretti led ad incasso o strisce led luminose si possono creare percorsi di luce, di vario colore e di varia intensità, convogliando i nostri clienti nei punti più interessanti del nostro negozio, suscitando curiosità e voglia di scoprire un ambiente inaspettato ed originale.
Strisce, tagli luce, faretti ed incassi: rivolgiti ai nostri Specialisti per orientarti tra le varie soluzioni e scoprire le nostre migliori offerte. Contattaci!

L’automazione e il controllo rendono l’edificio tecnologico, innovativo e prestigioso. Vuoi sofisticare la tua illuminazione tecnica e architetturale realizzando un sistema integrato, efficiente, monitorato e sicuro? Guarda cosa possiamo fare per te nella nostra sezione INDUSTRIAL AUTOMATION e nella sezione RISPARMIO ENERGETICO o chiedi ai nostri Esperti!

HAI BISOGNO DI PIU’ INFORMAZIONI SULL’ILLUMINAZIONE TECNICA E ARCHITETTURALE?

CONTATTA IL TUO COMMERCIALE/SPECIALISTA IMAT FELCO DI FIDUCIA O COMPILA IL FORM QUI SOTTO

  •  

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E INIZIA SUBITO A SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI RISERVATI A TE!

L’iscrizione è gratuita e ti consente di rimanere sempre informato su tutte le ultime novità del settore, le promozioni esclusive a te riservate, i corsi gratuiti e gli eventi in programma.

Registrati subito!

  •  

Scarica l’app “Feedly – Smarter News Reader” per non perderti nessuna novità.

Una volta scaricata l’app, inserisci il link seguente come richiesto: https://imatfelco.it/feed/