Il sistema di allarme JABLOTRON 100+ trasforma abitazioni e uffici in luoghi ancora più sicuri, dove vivere e lavorare con la sensazione di una pace maggiore.

NON SOLO SICUREZZA

L’allarme JABLOTRON 100+ può essere utilizzato non solo per la sicurezza della casa o dell’ufficio, ma anche come strumento di domotica. Attraverso l’allarme puoi comandare, per esempio, l’apertura e chiusura del garage, l’illuminazione o anche le tapparelle. E le operazioni sono estremamente semplici.

La prima cosa da conoscere è il significato delle segnalazioni luminose: si tratta di un aspetto assolutamente fondamentale per gli allarmi nelle case, poiché ne semplificano ed accelerano l’utilizzo. L’allarme è composto da segmenti e ciascun segmento ha due pulsanti che usano i colori come i comuni semafori.

  • Rosso – il colore rosso acceso indica che l’allarme è attivato e funzionante. Se lampeggia, vorrà dire che il sistema è in allarme.
  • Verde – il colore verde acceso indica che l’allarme è disattivato o disabilitato in una determinata zona. Se lampeggia, segnala l’accesso ad una struttura protetta prima che l’allarme sia disattivato.

MODALITÀ DI IMPIEGO DELL’ALLARME JABLOTRON 100+

Le modalità operative del sistema in questione sono molteplici ed adatte ad ogni diversa esigenza:

  1. Gestione dell’allarme mediante tastiera di sistema: per avere l’allarme completamente sotto controllo si può usare direttamente la tastiera, con l’ausilio di una password. Per disattivare o spegnere l’allarme bisogna prima concedere l’autorizzazione. L’autorizzazione viene data inserendo un codice che ti darà accesso a tutte le funzionalità dell’allarme.
  2. Gestione dell’allarme mediante tag chiave / scheda smart: non ti va di perder tempo a digitare codici su una tastiera? Ti capiamo. Jablotron ha la soluzione che fa per te: una tag chiave o scheda smart. Basta farla strisciare sulla tastiera ed ecco che l’allarme si attiva.
  3. Gestione dell’allarme mediante applicazione MyJABLOTRON: l’allarme JABLOTRON 100+ può essere gestito in maniera del tutto agevole anche tramite smartphone con l’App MyJABLOTRON. L’autorizzazione può essere concessa tramite ID facciale, in questo modo si può accedere all’app e gestire il sistema sicurezza della casa o ufficio a distanza. Se hai un sistema operativo iOS, non dimenticarti di sfruttare le azioni specifiche di automazione. Immagina di arrivare a casa e di trovare la saracinesca del garage e le tapparelle che si aprono automaticamente. O magari le luci che si accendono da sole a la musica che inizia a suonare appena entri. O, perché no, tutto quanto insieme? A scegliere la combinazione di opzioni sarai solo e soltanto tu. Il sistema di sicurezza JABLOTRON 100+ può anche essere gestito tramite comandi Siri.
  4. Gestione dell’allarme via telecomando: l’allarme JABLOTRON 100+ può anche essere gestito via telecomando. Il telecomando permette di attivare e disattivare l’allarme domestico e di comandare il garage e l’illuminazione. Basta premere un pulsante e il telecomando bidirezionale confermerà che l’ordine è stato eseguito. Puoi dunque partire tranquillo e con la casa al sicuro. Ci pensa il sistema di allarme a proteggerla.

SICUREZZA SEMPLICE E GARANTITA

Fa sempre comodo avere un allarme installato in casa o in ufficio – specie se è facilissimo da usare. Contatta i nostri esperti per maggiori informazioni: sicurezza@imatfelco.it