Soluzioni semplici per la tua casa intelligente

Per rispondere alle crescenti esigenze di connettività, Vimar offre numerose soluzioni per rendere smart ogni abitazione, in modo semplice ed immediato.

Le serie civili Eikon, Arké, Plana e Idea, possono trasformarsi in un dispositivo connesso sfruttando le infinite potenzialità che la rete offre, senza onerose opere murarie. Basta sostituire nell’impianto esistente alcuni interruttori tradizionali con i nuovi dispositivi connessi e alimentarli: l’impianto mantiene la stessa estetica ma si aggiungono innovative funzionalità digitali che garantiscono maggior comfort, efficienza energetica e sicurezza.

Inoltre, tramite app View o con un comando vocale, è possibile comandare l’illuminazione degli ambienti, alzare e abbassare tapparelle o tende motorizzate, controllare i consumi elettrici e i carichi della casa e dei singoli elettrodomestici, gestire la temperatura dei vari ambienti e creare e gestire nella massima semplicità fino a 16 scenari.

I prodotti connessi sono nativamente dotati di doppia tecnologia. Il protocollo di connettività precaricato sui dispositivi è lo standard Bluetooth wireless technology 5.0 che consente di creare una rete di punti di comando connessi al gateway Wi-Fi come punto d’accesso.

Ma con Vimar, anche la Videocitofonia è Smart!

Sempre ispirati all’eleganza delle linee che caratterizzano la serie TAB, i videocitofoni TAB 5S Up e TAB 7S Up regalano un’immagine ancora più perfetta di ciò che accade fuori casa, grazie al monitor touch screen a colori da 5 o da 7 pollici e offrono la possibilità di comunicare con l’esterno da casa anche da remoto, in totale sicurezza.

Oltre alle tradizionali funzioni videocitofoniche, i dispositivi sono dotati di Wi-Fi integrato, che consente la gestione delle chiamate tramite la rinnovata App Video Door.

È possibile gestire fino a 5 diversi impianti videocitofonici e le chiamate possono essere inoltrate fino a 10 diversi utenti.

L’interfaccia user friendly permette di accedere ad un menù con pagine a scorrimento personalizzabili; la tastiera capacitiva con comandi rapidi, identificati da icone intuitive e retroilluminazione a LED, consente invece di accedere facilmente alle funzioni più frequenti.

Con Tab 5S Up e 7S Up anche l’installazione offre la massima flessibilità, grazie a tre modalità alternative: a parete, con tasselli o utilizzando una scatola da incasso; a semi-incasso; e da tavolo, grazie ad una base dedicata.

E la messa in servizio? Altamente semplificata: manuale, agendo sul posto esterno; tramite il menu del videocitofono e da PC tramite software.

CHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI