Lombardo presenta le sue novità 2022, DODO, TAPE & POP

Scopriamole insieme!

DODO

La nuova famiglia prodotto Dodo conta di una serie di applique biemissione da parete dal design minimal, pensata per integrare il contesto sia indoor che outdoor. Regolando l’ampiezza del fascio di luce proiettato sulla parete, l’applique risulta versatile per la sua capacità di creare diversi effetti luminosi. Dodo è disponibile in tre diverse dimensioni (60, 100, 300) e temperature LED (2700K, 3000K e 4000K) e in quattro diverse finiture, tra cui white, Light Grey, Dark Grey e Gold-Dark Grey. 

Dodo è la sintesi del perfetto corpo illuminante, che può facilmente diventare un complemento d’arredo funzionale all’illuminazione dell’ambiente in cui è installato.

TAPE

Tape è il nuovo e minimal segnapasso Lombardo. Il prodotto, in 24V e con possibilità di dimmerazione, è provvisto di un acquastop integrato, che lo protegge da eventuali infiltrazioni di acqua e di umidità. Tape può essere installato tramite l’ausilio di scatolette standard 502/503/504/506L (nelle quali è possibile alloggiare il driver remoto), oppure, togliendo la cover inferiore, direttamente a parete con l’apposita staffa in acciaio in dotazione. In questo modo, il prodotto si trasforma in una piccola e raffinata applique.

È possibile scegliere tra cinque diverse finiture (Bianco, Light Grey, Dark Grey, Corten e Gold) e tra tre temperature LED (2700K, 3000K o 4000K).

POP

Pop è il nuovo faretto da incasso Lombardo pensato per installazioni in controsoffittature di cartongesso, utilizzabile sia in contesti indoor che outdoor.

La particolarità di Pop risiede nella sua versatilità: oltre ad essere disponibile in diverse dimensioni (60, 80 e 100mm) e forme (tonda e quadrata), è possibile scegliere tra sei finiture e tre ottiche nonché tra tre temperature LED (2700K, 3000K o 4000K). Esistono due versioni del prodotto: la prima viene fornita con un alimentatore remoto in corrente costante; la seconda è priva dell’alimentatore così che l’installatore abbia la libertà di scelta del driver più adatto alle esigenze installative.

Per maggiori informazioni, i nostri specialisti della divisione illuminotecnica sono a tua disposizione! illuminazione@imatfelco.it