Gli Ecobonus al 50% o al 65% e il Superbonus 110% sono degli incentivi atti a promuovere gli investimenti sostenibili nel settore dell’edilizia.

In tempo di Ecobonus, Imat Felco Elettroforniture S.p.A. ha scelto di potenziare ulteriormente la proposta integrata “prodotto-servizio” rivolta al canale professionale per sostenere i propri clienti non solo a livello tecnico e commerciale ma anche in ambito finanziario.

L’azienda ha attivato una piattaforma web dedicata alla presentazione e gestione facilitata delle pratiche di cessione del credito, un servizio arricchito anche dalla presenza di un help desk finanziario online dedicato al supporto del cliente per tutta la durata del processo.

Dalla scelta assistita del prodotto fino alla riscossione del credito, tutto dallo stesso interlocutore, con anche la possibilità di cedere il credito ad Imat Felco a condizioni certe e vantaggiose, rendendo ancora più tangibili e convenienti le opportunità derivanti dalla massimizzazione degli interventi oggetto di detrazione e conseguente emissione di un bonus fiscale.

SCOPRI DI PIU SULLA NOSTRA PROPOSTA: VISITA LA NOSTRA PAGINA DEDICATA E SCARICA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE