Progetto realizzato a Milano nell’ambito di un’intervento di ristrutturazione di un grande ed importante edificio con Superbonus 110%

I nostri Specialisti della Divisione Sicurezza sono stati chiamati per garantire la protezione di un cantiere contro accessi indesiderati e furti di materiale.

I sensori d’allarme scelti fanno parte della linea Climber per ponteggi del fornitore partner Imat Felco Sensor Geo System. Il prodotto si contraddistingue per la sua conformazione -molto simile ad un copri morsetto- e all’estrema velocità e facilità di installazione ed utilizzo. Resistente agli urti accidentali e agli agenti atmosferici, Climber non dispone di spigoli sporgenti che potrebbero creare contusioni agli operai, ed è realizzato in colore fluo, per essere ben visibile e a norma con le procedure di sicurezza vigenti all’interno dei cantieri.

La Divisione Sicurezza di Imat Felco ha supportato il committente nella scelta della soluzione, completando il progetto con altri componenti indispensabili alle attività di cantiere, e assistendo direttamente il cliente durante tutta la fase di avviamento del sistema.

A protezione di cavidotti, ponteggi, recinzioni metalliche, terrazzi, uscite di sicurezza, ecc., l’offerta prodotto Imat Felco comprende anche una vasta gamma di sensori che possono poi essere nascosti, murati, interrati, installati sotto pavimenti galleggianti…, garantendo la sicurezza contro accessi indesiderati anche in presenza di particolari necessità estetiche.

Rivolgiti agli Specialisti Sicurezza Imat Felco presso i punti vendita sul territorio o scrivendo sicurezza@imatfelco.it