CDVI, nella sua esperienza in sistemi di controllo, gestione e sicurezza accessi, ha realizzato un innovativo sistema di rilevazione istantanea della temperatura corporea con riconoscimento facciale per verificare la presenza dei dispositivi di protezione individuale.

Questo prodotto, dotato di allarmi sonori e visivi, garantisce una gestione intelligente e automatica degli accessi nei maggiori luoghi di aggregazione. Può essere installato in qualunque ambiente per rilevare in tempo reale la temperatura corporea dei soggetti con una precisione di +/-0,3°C e per segnalare la presenza di un individuo non riconosciuto o privo di mascherina facciale di protezione.

Di seguito un breve video di presentazione del prodotto realizzato del nostro simpatico specialista Marco Di Paola che ci mostra il funzionamento del sistema di controllo CDVI e tutte le sue funzionalità: dal modo di comunicare al beneficio di non avere un operatore specifico addetto al controllo accessi.

Buona visione! 😀

 

Vuoi saperne di più? Scarica il volantino e la scheda tecnica del prodotto.

Per maggiori informazioni sul prodotto o sulle migliori soluzioni per arginare le probabilità di contagio da Covid-19, non esitate a contattarci o a venirci a trovare in Sede o nelle nostre filiali. Vi aspettiamo!