Soluzioni di connessione per il settore fotovoltaico

Il successo di ogni impianto fotovoltaico dipende dall’interconnessione di sistemi e servizi che garantiscono e ottimizzano prestazioni elevate e durature. Il portafoglio di componenti eBOS Stäubli è sinonimo di affidabilità, sicurezza e qualità svizzera: prodotti che offrirete con piacere ai vostri clienti.

L’affidabilità Stäubli garantisce installazioni sicure ed il funzionamento ottimale dell’impianto fotovoltaico con prestazioni durature e costanti per un lungo periodo offrendo così ai vostri clienti valore aggiunto e tranquillità.

LA STORIA DI STÄUBLI

Dal 2002 Multi-Contact l’azienda che ha inventato e progettato il connettore MC3, il primo connettore per impianti fotovoltaici, è parte del gruppo Stäubli. Successivamente, l’evoluzione in MC4 ha consolidato la leadership per Stäubli nel settore delle energie rinnovabili.

Con più di 25 anni di esperienza alle spalle, il portafoglio di prodotti eBOS di Stäubli connette oltre 615 GW nel mondo. Attualmente Stäubli è il principale fornitore di connettori MC4 Originali per i marchi più importanti di moduli ed inverter. MC4 è il nome del connettore Originale Stäubli, un marchio registrato e non compatibile con connettori fotovoltaici di altri produttori.