Con la serie Overlight otterrai un impianto TV miscelato con tutti i servizi attraverso un’unica fibra ottica, riducendo il numero di antenne e dispositivi nell’impianto senza perdere la qualità del segnale TV terrestre e satellitare.

Grazie alle basse perdite della fibra e alla velocità realizzativa dell’infrastruttura di distribuzione, è possibile fornire servizi TV a complessi residenziali, condomini, hotel e campeggi, residence e altre soluzioni FTTX.

Il 1 luglio 2015 è entrato in vigore il decreto Sblocca Italia Legge 164/2014, contenente tutti gli articoli che riguardano l’edificio in rete.

Da oggi, come recita la norma “Tutti gli edifici di nuova costruzione o a seguito di importanti ristrutturazioni devono essere equipaggiati con un’infrastruttura fisica multiservizio passiva interna all’edificio, costituita da adeguati spazi installativi e da impianti di comunicazione ad alta velocità in fibra ottica fino ai punti terminali di rete”.

La normativa rende perciò obbligatoria la predisposizione nelle nuove abitazioni e in quelle oggetto di importanti ristrutturazioni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NOSTRO SPECIALISTA > satellitare@imatfelco.it