Il videocitofono BTicino con Amazon Alexa Integrata

Per una casa sempre più intelligente e sicura

Il nuovo videocitofono connesso 2 fili / Wi-Fi Classe 300Eos with Netatmo è il primo sul mercato che vanta dell’integrazione con Amazon Alexa, uno dei maggiori assistenti vocali esistenti. Tramite l’App Home + Security è possibile gestire, oltre alle chiamate videocitofoniche, anche i dispositivi intelligenti dell’offerta sicurezza Netatmo, realizzando di fatto un semplice e veloce sistema di sicurezza domestico.

EOS è l’acronimo di Evolution Of Smart, che ben si sposa con la predisposizione alla domotica di questo nuovo prodotto che permette non solo di gestire tutte le funzioni tradizionali di videocitofonia tramite comando vocale, ma anche di controllare tutti i dispositivi connessi della casa.

Il videocitofono diventa così il centro di controllo dell’abitazione intelligente, grazie alla capacità di gestire luci, prese elettriche e tapparelle oltre che delle eventuali videocamere di sorveglianza connesse.

Il prodotto – che ha ottenuto il riconoscimento iF Design Award 2021 –  vanta di un’estetica pulita e moderna, un profilo curvo ed un design distintivo che risponde perfettamente alle esigenze del vivere contemporaneo. Il display touch verticale e la funzione di riconoscimento facciale, garantiscono una perfetta visualizzazione e la centratura automatica del chiamante sullo schermo. L’interfaccia è intuitiva e semplice, sfrutta scorrimenti e swipe come quelli degli smartphone per un controllo rapido e sicuro.


 

Prodotto 363917

Lo speciale KIT BTicino Classe 300Eos with Netatmo sarà presente tra le promozioni per il mese di giugno 2021 ad un prezzo lancio davvero interessante.
Restate connessi per maggiori informazioni!