VIDEOCITOFONIA E MY HOME
È ora possibile utilizzare il posto interno Classe 300EOS with Netatmo come Gateway SCS, con le stesse funzionalità del server MyHomeServer1.
Il posto interno videocitofonico Classe 300EOS with Netatmo si evolve ed ora è in grado di svolgere anche la funzione di server SCS.
In impianti nuovi, e dove è prevista la videocitofonia con Classe 300EOS with Netatmo, questo dispositivo potrà essere utilizzato al posto di MyHomeServer1 per collegare MyHome a internet e utilizzare le app Home + Project per la configurazione e le app Home + Control e Home + Security per la gestione delle funzioni da parte dell’utente.
Le funzioni domotiche potranno essere gestite anche localmente utilizzando l’assistente vocale Amazon Alexa e il menù domotico presente nell’interfaccia grafica del posto interno videocitofonico Classe 300EOS with Netatmo.
L’ILLUMINAZIONE COME ALLEATO
Le serie civili connesse di Bticino, come la Living Now with Netatmo, con un solo click (o comando vocale) permettono di controllare tutte le luci, le tapparelle e tutte le prese di casa. Tutto questo seguito da un design innovativo e rigoroso, e minimi interventi di cablaggio e installazione dell’impianto.
La gestione dell’impianto in ottica smart si traduce in un maggiore controllo dell’il-luminazione: accendere o spegnere uno o più punti luce (siano essi lampade tradi-zionali, Led, fluorescenti o alogene) tramite smartphone o regolarne il funzionamento impostando orari e scenari preferiti. E anche diverse atmosfere per viversi il relax della casa oppure momenti di studio.
Pensando alla crescente possibilità di fare smartworking, diventa ancora più impor-tante lo sfruttamento della luce naturale attraverso il controllo intelligente di tende, tapparelle e persiane e la selezione delle luci accese nell’abitazione.