Diversi studi hanno evidenziato che i Coronavirus possono persistere sulle superfici inanimate in condizioni ottimali di umidità e temperature fino a 9 giorni. Per questo motivo, è importante disinfettare accuratamente le superfici ambientali.

La disinfezione delle superfici può avvenire anche tramite l’utilizzo di raggi ultravioletti UV-C, noti per le loro proprietà germicide. Con l’accensione di una lampada UV-C verso una superficie, si ottiene una forte riduzione dei microbi presenti su di essa e un abbassamento fino al 99% della presenza di batteri. I raggi UV-C, inoltre, esercitano la loro azione anche dove i corpi solidi usati per la pulizia non potrebbero arrivare.

VANTAGGI LAMPADE LED UV-C

Eliminazione completa di batteri, spore, funghi, muffe e acari

Più ecologiche rispetto ai germicidi e ai disinfettanti chimici

Stesso livello di disinfezione durante tutta la giornata

Possibilità di programmarne accensione e spegnimento

Manutenzione minima

            

Hai la responsabilità di uno spazio di aggregazione ed istruzione?  Sei un’azienda con diversi dipendenti, hai un hotel, un negozio, un ristorante e stai progettando la riapertura in tutta sicurezza per il tuo Personale e i tuoi Clienti? Contattaci per conoscere tutte le soluzioni professionali per la sanificazione delle superfici, la sicurezza personale ed il monitoraggio accessi ai tuoi ambienti lavorativi e ricettivi che in collaborazione con i nostri partner installatori siamo in grado di proporti. 

I NOSTRI SPECIALISTI SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER MAGGIORI INFORMAZIONI > CONTATTACI  QUI