Un anno di grandi soddisfazioni e di importanti obiettivi raggiunti: è così che si conclude il 2022 di Imat Felco.
L’azienda ha raggiunto quest’anno uno storico risultato in termini di fatturato, chiudendo il 2022 al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Questo non sarebbe successo – afferma l’Amministratore Delegato Elena Mantelli – senza le capacità, la professionalità e l’impegno costante profuso da tutto il Team Imat Felco.
Per questo motivo la proprietà ha riservato un’attenzione particolare ai propri lavoratori, omaggiando tutto lo Staff Imat Felco di un importante premio di fine anno per ringraziarli del prezioso lavoro svolto: una doppia tredicesima direttamente in busta paga.
La buona notizia è stata annunciata dalla Dottoressa Mantelli durante la cena di Natale aziendale. Dopo due anni di stop dovuti alle varie restrizioni causate dalla pandemia, Imat Felco è finalmente riuscita ad organizzare questo speciale evento presso la magnifica cornice del ristorante “Il Nuovo Bosco” di Novedrate.
La serata, oltre ad essere accompagnata da buon cibo e ottima compagnia, è stata animata con una particolare attività di Team Building, ovvero una cena con delitto. I tavoli, tra una portata e l’altra, si sono così sfidati in prove di logica e abilità, cercando di scoprire il “killer” grazie alla cooperazione e al lavoro di squadra.
Oltre al generoso premio di fine anno, durante la cena sono stati anche premiati come di consueto i “The Best” di Imat Felco, ovvero due dipendenti – uno appartenente alla sede di Como e uno tra tutte le filiali del gruppo – votati dai colleghi come i migliori dell’anno appena trascorso, in termini di lavoro, disponibilità e gentilezza.
Siamo pronti ad affrontare il 2023!