IMPIANTI INDUSTRIALI

IMPIANTI INDUSTRIALI

 

Gli impianti elettrici industriali sono impianti più complessi rispetto a quelli residenziali perché servono per far funzionare macchinari e dispositivi di produzione che richiedono grande energia. Così come l’impianto residenziale, l’impianto elettrico industriale dev’essere realizzato a regola d’arte da professionisti esperti. Gli impianti elettrici industriali devono garantire la sicurezza dai contatti diretti e la protezione da cortocircuiti o eventuali sovraccarichi di energia; è fondamentale quindi che siano affidabili, sicuri ed efficienti. Per questo motivo è necessario che vengano utilizzati materiali di qualità sia nelle fasi di progettazione, installazione e messa in servizio, che durante le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Imat Felco, grazie alla sinergia con le aziende produttrici più qualificate del settore, è punto di riferimento unico anche per gli installatori specializzati nel ramo industriale.

L’automazione e il controllo rendono l’edificio tecnologico, innovativo e prestigioso. Vuoi sofisticare il tuo impianto industriale realizzando un sistema integrato, efficiente, monitorato e sicuro? Guarda cosa possiamo fare per te nella nostra sezione BUILDING AUTOMATION e LIGHTING o chiedi ai nostri ESPERTI!

Per questa tipologia di prodotti siamo DISTRIBUTORI DI QUESTI MARCHI:

HAI BISOGNO DI PIU’ INFORMAZIONI SUGLI IMPIANTI INDUSTRIALI?

CONTATTA IL TUO COMMERCIALE/SPECIALISTA IMAT FELCO DI FIDUCIA O COMPILA IL FORM QUI SOTTO

  •  

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E INIZIA SUBITO A SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI RISERVATI A TE!

L’iscrizione è gratuita e ti consente di rimanere sempre informato su tutte le ultime novità del settore, le promozioni esclusive a te riservate, i corsi gratuiti e gli eventi in programma.

Registrati subito!

  •  

Scarica l’app “Feedly – Smarter News Reader” per non perderti nessuna novità.

Una volta scaricata l’app, inserisci il link seguente come richiesto: https://imatfelco.it/feed/