NOVITÀ PERRY ELECTRIC:
CRM 4.0: CRONOTERMOSTATO MULTIZONA MULTIMEDIALE
CRM4.0 è un cronotermostato sempre connesso che consente di programmare, gestire e controllare il confort dei diversi ambienti della casa, adattandosi alle esigenze degli utenti, riducendo i consumi energetici.
Semplice da installare e da utilizzare, CRM4.0 può esser gestito anche da remoto attraverso APP scaricabile su smartphone e tablet, che consente di dialogare sempre e ovunque con l’impianto di riscaldamento monitorando i consumi, la temperatura dei locali e delle zone, azzerando gli sprechi. Per garantire una gestione smart del clima domestico, è possibile creare programmi personalizzati sia localmente, accedendo al menù di navigazione del CRM4.0, sia tramite l’APP.
CRM4.0 regola fino a 8 zone e 16 attuatori per garantire il massimo comfort e il minor spreco nelle varie zone dell’appartamento.
Il design moderno ed essenziale rendono il CRM4.0 un oggetto desiderabile in grado di integrarsi perfettamente in ogni contesto abitativo.
DETRAZIONI FISCALI
Con l’installazione del cronotermostato CRM4.0 in interventi sugli edifici per la sostituzione o la ristrutturazione degli impianti di climatizzazione, è possibile godere della detrazione al 65% e/o al 110%, poiché il prodotto risulta corrispondente a quanto previsto dal D.L. MiSE del 6 agosto 2020.
Il Decreto infatti recita che i sistemi di Building Automation installati nelle unità abitative devono rispondere almeno della classe B della norma ex 15232 con l’obbligo di:
- mostrare attraverso canali multimediali i consumi energetici da riscaldamento mediante fornitura periodica dei dati;
- mostrare le condizioni di funzionamento correnti e la temperatura di regolazione degli impianti;
- consentire l’accensione, lo spegnimento e la programmazione settimanale degli impianti da remoto.
Il sistema CRM4.0 di Perry preleva via radio (wireless 868Mhz) i dati dei contatori e, attraverso il router dell’utente e/o del condominio, li trasmette al server per renderli disponibili sullo smartphone dell’utente, con la possibilità anche di visualizza gli istogrammi dei dati storici.
Scarica QUI il volantino ufficiale
Per maggiori informazioni contatta i nostri specialisti > clicca qui