Progetto Sicurezza Imat Felco
Per importante azienda di progettisti affermata a livello internazionale sita in provincia di Milano, gli specialisti Sicurezza di Imat Felco hanno realizzato e supervisionato – in collaborazione con il loro installatore di fiducia – il nuovo impianto di sicurezza a 360° composto da:
- Centrale Ibrida per il controllo accessi A22 CDVI > una delle più performanti Web-based IP presenti sul mercato. La flessibilità dell’A22 permette di parametrizzarla in Centrale Master o in Centrale slav; il Web Server Embedded ATRIUM è innovativo, veloce, semplice e sicuro. Possibilità di interagire con il sistema anche da remoto, controllando utenti/badges e apertura/chiusura varchi utilizzando qualunque Web Browser, Smartphone o Tablet.
- Lettore Biometrico BIOSYS 1 CDVI > garantisce la massima affidabilità in lettura con riconoscimento dell’impronta digitale al massimo della sua superficie memorizzata. Design elegante adatto a qualunque ambiente: ufficio, casa, supermercati, banche…
- Centrale antincendio ATENA Comelit > centrale antincendio indirizzata fornita di serie con un loop ed è espandibile con un massimo di altri 3 loop aggiuntivi. A ciascun loop possono essere collegati fino a 250 dispostivi indirizzati (rivelatori, pulsanti, moduli I/O, sirene ecc.), suddivisibili in un massimo di 96 zone totali. Certificazione secondo EN 54-2 ed EN 54-4.