Il nuovo Bliss2 di Finder è molto più di un termostato connesso: è la nuova soluzione di climatizzazione domestica intelligente totalmente integrata con l’ecosistema di comfort living Finder YESLY e con il tuo assistente vocale preferito, per una casa veramente smart.

Il termostato è completamente made in Italy, un vero oggetto di design firmato da Fossati/Minelli caratterizzato da linee essenziali ed eleganti con  una doppia finitura opaca e lucida, capace quindi di adattarsi con facilità a qualsiasi stile e ambiente.

Le nuove icone dinamiche dello schermo brillante ed intuitivo guidano l’utente nella navigazione attraverso nuove ed importanti funzionalità, tra le quali segnaliamo:

  • Autoway e report personalizzati per controllare al meglio il consumo energetico dell’impianto;
  • Umidità % per rilevare la percentuale di umidità presente nell’ambiente tramite uno speciale sensore ultrasensibile;
  • Funzione JUMP! per il comando diretto del termostato
  • Programmazione settimanale tramite App per Android e iOS
  • Integrazione nativa nella piattaforma di comfort living Finder YESLY per il comando di clima, luci, tapparelle e molto altro da una sola app.

All’interno della confezione oltre al termostato è compreso anche il nuovo gateway di 2° generazione, che unisce connettività a lungo raggio, Wi-Fi e Bluetooth, per garantire le massime prestazioni in termini di connettività e sincronizzazione, ottimizzando al contempo il consumo di batterie.

Il nuovo termostato smart Finder può sostituire qualsiasi termostato esistente, sia esso a pile, cablato, incassato o filo parete. Installarlo è semplice e la programmazione è totalmente guidata disponibile all’interno dell’app Finder Bliss.

Scarica la brochure completa > clicca qui

In Imat Felco è ora disponibile il nuovo Termostato Connesso Bliss2 di Finder, con un’interessante promozione quantità. Richiedi maggiori informazioni > CONTATTACI