L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e il perdurare del potenziale rischio di contagio influiscono inevitabilmente sullo svolgimento di tutte le attività lavorative, pubbliche e private di ogni dimensione.

I processi produttivi e ricettivi e la generale organizzazione del lavoro dovranno essere responsabilmente integrati con la costante disinfezione di ambienti e superfici e con il controllo degli accessi di soggetti interni ed esterni, nel rispetto delle indicazioni e normative anti-contagio vigenti.

In questo particolare contesto, Imat Felco S.p.A. ha sviluppato un pacchetto di offerta mirato e ricco di soluzioni per la protezione individuale, la disinfezione di ambienti e superfici e il rilevamento della temperatura corporea, strumenti indispensabili a datori di lavori e gestori di ogni genere di struttura per adempiere a tutte le operazioni utili alla protezione contro l’epidemia.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE > CLICCA QUI

 

Lo sapevi che l’articolo 30 del decreto legge n.23/2020 ha sancito che chiunque eserciti attività d’impresa potrà usufruire di un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di tutti i dispositivi utili al contenimento del contagio da Coronavirus? Approfondisci qui.

Per qualunque informazione i nostri specialisti sono sempre disponibili > CONTATTACI

#DISTANTIMAUNITI