IN IMAT FELCO LA NUOVA LAMPADA DA TAVOLO PER DISINFEZIONE UV-C  DEL BRAND PHILIPS E’ ORA DISPONIBILE! 

Cos’è la radiazione UV?

La luce ultravioletta (UV) è invisibile all’occhio umano e può essere applicata in diversi campi, dalle trappole per gli insetti agli scopi medici e di disinfezione degli ambienti. Le radiazioni UV-C, dotate di una specifica lunghezza d’onda, riescono a rompere il DNA di tutti i batteri e microorganismi presenti in un ambiente, rendendoli innocui e incapaci di riprodursi. E’ sottinteso quindi che questa tecnologia è da utilizzarsi in modo attento e in completa sicurezza, poiché dannosa anche per l’uomo.

La proposta Philips

In casa, come in qualsiasi altro luogo, siamo circondati da virus e batteri. Per sanificare la propria abitazione e proteggere tutta la famiglia, Philips propone la sua nuova lampada da tavolo a disinfezione a raggi UV-C. Grazie alla sua velocità di sanificazione, il prodotto può essere utilizzato in qualsiasi stanza della casa, eliminando efficacemente virus, batteri, muffe e spore. Inoltre, il timer e i sensori integrati, offrono un livello di sicurezza aggiuntiva per te e la tua famiglia:

  • Il sensore di sicurezza evita l’esposizione ai raggi UVC per esseri umani e animali, rilevando anche i più piccoli movimenti entro il raggio di rilevamento del sensore. Rimane in stand-by durante la fase di avvio o spegne l’UVC immediatamente durante la fase di disinfezione.
  • Anche il timer integrato evita l’esposizione ai raggi UVC per gli esseri umani e gli animali, spegnendo l’UV-C dopo la fase di disinfezione, tornando alla fase di blocco.
  • La guida vocale passo passo evita invece un uso improprio del prodotto UVC e guida il cliente nel processo di sanificazione, insieme al chiaro ed intuitivo pannello di controllo.

Specifiche del prodotto

  • Wattage: 24W
  • UVC light power: 6W
  • Voltaggio: 220-240V
  • Peso: 800gr
  • Ciclo di vita: 9.000h

Vieni a scoprirlo nei nostri punti vendita o contattaci per maggiori informazioni

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video