Il comfort abitativo è fondamentale per avere una qualità della vita elevata e soddisfacente e avere una casa calda d’inverno e fresca d’estate è il sogno di tutti.
I climatizzatori rappresentano la soluzione ideale per garantire il giusto clima domestico in ogni stagione e, per questo motivo, sono sempre in continua evoluzione.
I nuovi climatizzatori Samsung, caratterizzati da un design elegante e prestazioni eccellenti, stanno rivoluzionando il mondo della climatizzazione, fornendo i migliori sistemi per ogni esigenza, sia per la casa che per le aziende. Sono diverse le categorie dei prodotti di climatizzazione Samsung:
  • Sistema Residenziale: sistemi che forniscono una depurazione dell’aria silenziosa, affidabile ed efficiente in termini di energia per la casa, indipendentemente dallo spazio a disposizione;
  • Sistema Multisplit: sistemi silenziosi ed efficienti in termini di energia che forniscono una depurazione dell’aria perfettamente ottimizzata per le applicazioni minori. I design leggeri e compatti e l’indirizzamento automatico tramite un unico pulsante facilitano l’installazione a costi ridotti;
  • Sistema Commerciale: sistemi che utilizzano tecnologie avanzate che permettono di ridurre i consumi di energia dell’azienda, offrendo funzionamento silenzioso, comfort ottimale e prestazioni superiori;
  • Sistema VRF: sistemi con un’avanzata tecnologia e un’estesa gamma di funzionalità per una soluzione smart per gli edifici che richiedono maggiore efficienza, controllo individualizzato e flessibilità di installazione;
  • Pompe di calore: sistemi di riscaldamento aria-acqua che utilizzano una tecnologia a pompa di calore efficiente per fornire il massimo comfort tutto l’anno e a costi operativi ridotti.
Una delle innovazioni più importanti portate da Samsung nel settore della climatizzazione è sicuramente la tecnologia WindFree Cooling, che rappresenta un notevole passo in avanti in questo settore, offrendo un innovativo metodo di diffusione dell’aria, assicurando il massimo del benessere.
Il sistema di raffreddamento del climatizzatore Samsung WindFree consta di due fasi: in un primo momento le temperature vengono abbassate con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling, che sfrutta l’innovativo motore Digital Inverter 8 poli; una volta raggiunta la temperatura desiderata, subentra in automatico la modalità WindFree, che mantiene stabile la temperatura. In questa fase l’aria si diffonde nell’ambiente in modo omogeneo e silenzioso, tramite migliaia di microfori posti sulla superficie del climatizzatore, che eliminano i classici getti diretti. I dispositivi della gamma WindFree, inoltre, sono dotati del filtro Easy Filter Plus, che cattura polvere e agenti contaminanti, e del dispositivo SPI Air Purifier, che produce idrogeno attivo in grado di neutralizzare particelle nocive e allergeni.

Tutti i climatizzatori Samsung dotati di Wi-Fi possono essere gestiti tramite l’App Samsung SmartThings, che consente di accendere, spegnere, programmare e controllare il proprio climatizzatore in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

***

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza ai nostri specialisti contattaci!